(Italian) Questions and answers on the cTrader trading platform - Pagina 14
Pagina 14 di 14 FirstPrimo ... 41011121314
Risultati 131 per 135 di 135

Filo: Questions and answers on the cTrader trading platform

Vietato
    Data di iscrizione
    Ottobre 2016
    Vorremmo capire tutti i punti associati all'investitore in breve. E attualmente esiste un qualche tipo di acquisto e vendita di nicchia su investitore rispetto all'acquisto e alla vendita all'interno di Meta investor quattro o addirittura Meta trader5? Oltre al programma associato all'acquisto e alla vendita all'interno degli investitori, non conosco molto ctrader, è una piattaforma ecn?

Commerciante YoyO_o's Avatar
    Data di iscrizione
    Settembre 2016
    Non conosco la differenza tra mt4 e ctader ??? Per favore, spiega qui se qualcuno lo sa chiaramente per il bene di noi nuovi trader.

Commerciante
    Data di iscrizione
    Ottobre 2016
    Come mi registro sulla piattaforma c trader? Come faccio a fare trading ed è facile con il meta trader? Non l'ho usato affatto e voglio usarli e vedere come funzionano
    E posso mettere gli indicatori di meta trader e qual è la differenza tra c trader e Almaty trader? Per favore rispondi alle mie domande, grazie

Commerciante
    Data di iscrizione
    Ottobre 2013
    Posizione
    Asia
    Ciao,

I have registered a new cTrader demo account with balance demo account money of $10,000.00.

After i login into cTrader desktop with my cTID, the amount of demo acc money doesn't match with what i request and the account number also different.

How to solve this issue?

Grazie

Supporto RoboForex Support manager's Avatar
    Data di iscrizione
    Gennaio 2013
    Quote Originariamente pubblicato da matfx View Post
    Ciao,

I have registered a new cTrader demo account with balance demo account money of $10,000.00.

After i login into cTrader desktop with my cTID, the amount of demo acc money doesn't match with what i request and the account number also different.

How to solve this issue?

Grazie
    Hello! Please, make a screenshot of the demo account balance in the platform and send us via the system of tickets https://my.roboforex.com/en/help/add-a-ticket/

Pagina 14 di 14 FirstPrimo ... 41011121314

Tag per questo thread

Autorizzazioni di pubblicazione

• tu non può pubblica nuovi thread
  • tu non può risposte ai post
  • tu non può posta allegati
  • tu non può modifica i tuoi post
  •