(Italian) Problemi MT4
Pagina 1 di 33 1234511 ... ScorsoLast
Risultati 1 per 10 di 330

Filo: Problemi MT4

Commerciante
    Data di iscrizione
    Novembre 2014

Problemi MT4

Ciao ragazzi
    Voglio condividere che un po 'di tempo dobbiamo affrontare alcuni problemi nel software mt4.Io ho affrontato il problema nella piattaforma mt4 ma solo poche volte.Il mio Internet funzionava bene e tutti i grafici si stavano aprendo bene.Ma il mio grafico di una coppia di valute era non si carica e per tutto il giorno il mio grafico non carica lo schermo mostra solo quella coppia è in attesa dell'aggiornamento Ho riavviato il mio mt4 molte volte Ho riavviato anche il mio computer ma quel giorno quel grafico della coppia di valute non si è caricato. eventuali problemi come questi quindi si prega di condividere.

Commerciante Hukam's Avatar
    Data di iscrizione
    Gennaio 2014
    Oh, questo è un problema serio amico, ma non hai condiviso su quella coppia di valute. Quale tipo di coppia di valute non sei in grado di vedere per l'intera giornata sul tuo terminale. Sto anche usando il terminale robo forex mt4 da molto tempo e non ho alcun problema come te fino ad ora, se condividerai il nome di quella coppia di valute forex solo allora posso dare maggiori informazioni a riguardo amico.

Vietato
    Data di iscrizione
    Gennaio 2014
    Penso che sia molto facile controllare tutte le coppie di valute sul tuo grafico, sarà meglio se le sceglierai dalla nuova funzione del grafico. Oppure puoi fare clic su Visualizza quindi Market Watch, da lì puoi vedere tutte le coppie di valute. Se non sei in grado di vedere tutte le coppie di valute, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'elenco di controllo del mercato e attiva o fai clic su mostra tutto.

Commerciante
    Data di iscrizione
    Aprile 2015
    sì, qualche volta è successo con me potrebbe essere il problema con il server perché il server è inattivo, come la connessione Internet non è attiva e non possiamo navigare. quando poi il server del broker è inattivo non possiamo fare nulla sul terminale, ma è successo pochi secondi dopo pochi secondi tutto andrà bene.

Commerciante
    Data di iscrizione
    Gennaio 2015
    non hai condiviso esattamente la coppia di valute It. che verrà digitato per quanto riguarda la coppia di valute che le persone non possono guardare a causa del tempo completo sul tuo terminale attuale. ora sto inoltre utilizzando il terminale robo forex mt4 da anni INSIEME AL mio partner e non ho quasi nessun problema incluso un individuo fino ad ora, se potresti condividere la tua identità associata a Questa coppia di valute forex suola allora quando lo farò probabilmente fornire ulteriormente esattamente su The item mate.

Commerciante
    Data di iscrizione
    Febbraio 2014
    Penso che la maggior parte dei problemi che possiamo incontrare nel trading nel terminale mt 4 siano dovuti alla cattiva connessione al server. quindi le idee di trading e tutti i nostri strumenti di trading possono essere seguiti dalle strategie dei tempi in cui dobbiamo essere in grado di pensare agli strumenti di mercato e alle giuste maniere per il trading. inoltre alcuni problemi possono essere dovuti all'ignoranza del regole di negoziazione.
    Ultima modifica di hosny55; 07-27-2015 a 15:59.

Commerciante outlinesfx's Avatar
    Data di iscrizione
    Giugno 2015
    Posizione
    Hollowbridge
    lavorare con il web trader dovrebbe dare la possibilità di concentrarsi sull'esecuzione del monitoraggio del comunicato stampa dall'ufficio finanziario e sulla valutazione dell'opzione moderando l'analisi dell'esperto della diversa fonte con il forum e i blog per aiutare nell'apertura di un nuovo ordine .

Vietato
    Data di iscrizione
    Agosto 2013
    Posizione
    Stato Himachal Pradesh
    Quote Originariamente pubblicato da rashid636 View Post
    sì, qualche volta è successo con me potrebbe essere il problema con il server perché il server è inattivo, come la connessione Internet non è attiva e non possiamo navigare. quando poi il server del broker è inattivo non possiamo fare nulla sul terminale, ma è successo pochi secondi dopo pochi secondi tutto andrà bene.
    Robo forex offre un buon servizio ma per quanto ne so tutti i broker forex sono molto lenti al momento delle notizie ma dopo pochi minuti il server è sempre buono per il trading. Non si tratta solo di robo forex che a volte stai rallentando la velocità del server, dovremmo controllare troppo le loro e-mail di tanto in tanto perché un po 'di tempo è accaduto anche a causa di lavori di manutenzione. Ma soprattutto la loro velocità del server non è poi così male.

Commerciante Doge's Avatar
    Data di iscrizione
    Marzo 2015
    Posizione
    Molto conoscenza.
    Qualcuno sa come rendere i grafici più scorrevoli su e giù quando si è in modalità scala fissa?
    C'è solo un certo margine su e giù e per ingrandirlo devo fare clic su un intervallo di tempo più grande, ridimensionare il grafico su di esso (doppio clic sulla scala dei prezzi), quindi fare clic sul periodo di tempo più piccolo e ridimensionare, il che è piuttosto fastidioso da fare 50+ volte al giorno.

Per Innocentgril - questo è molto probabilmente un problema del server / broker, può anche accadere se cambi broker su una piattaforma e usano nomi diversi per lo stesso strumento / coppia. Se apri l'elenco degli strumenti (Ctrl + M) dovrebbe mostrare gli strumenti attualmente disponibili / attivi.
    Wow. Molto Forex. Quindi Monies. Molto opportunità.Many Trade. Così stupito. Wow.

Commerciante
    Data di iscrizione
    Novembre 2015
    è molto facile controllare tutte le coppie di valute sul grafico, sarà meglio se le sceglierai per la nuova funzione del grafico, oppure puoi fare clic su Visualizza, quindi guarda il mercato da lì puoi vedere facilmente tutte le coppie

Pagina 1 di 33 1234511 ... ScorsoLast

Autorizzazioni di pubblicazione

• tu non può pubblica nuovi thread
  • tu non può risposte ai post
  • tu non può posta allegati
  • tu non può modifica i tuoi post
  •