(Italian) PSAR ESPERTO
Pagina 1 di 2 12 UltimoLast
Risultati 1 per 10 di 20

Thread: PSAR ESPERTO

Utente registrato Hukam's Avatar
    Data Di Registrazione
    Gen 2014
    Promo (¢)
    7,140
    Thumbs Up
    Ricevuti: 250
    Data: 504

PSAR ESPERTO

Consente di Discutere sull'indicatore Parabolic Sar il primo:

Indicatore Parabolic sar è stato sviluppato da J. Welles Wilder, è chiamato come parabolico tempo o il sistema dei prezzi. Sar significa Arresto e Inversione del mercato. Il Parabolic sar è uno dei più popolari del trend dell'indicatore nel mercato e ci sono molti altri vantaggi di troppo. Trader utilizzare per controllare stop e inversione di tendenza, di utilizzare questo indicatore per controllare il supporto e la resistenza dei punti di ingresso e di uscita.

Parabolica sar.JPG

Indicatore Parabolic funzioni sono molto facili da capire e chiunque può applicare questo indicatore molto facilmente sul forex trading grafici. Indicatore Parabolic sar mostra una serie di punti al di sopra o al di sotto del prezzo di mercato. Un piccolo punto posto sotto quando un mercato rialzista prendere posto e stesso come un piccolo punto posto sopra il prezzo quando un trend ribassista la condizione di mercato appaiono nel mercato forex, come sopra evidenziato nel grafico.

Parabolic Sar EA:

Il Parabolic sar è un forex automazione software di trading che utilizza il supporto e la resistenza di punti per entrare nel mercato o per entrare nel commercio. Ci sono molti tipi di parabolica robot sul mercato, ma credo che questo EA potrebbe aiutare a fare buoni soldi con l'aiuto di supporto e di resistenza punti. Sarete in grado di vedere un comprare quando il mercato si romperà un livello di resistenza, e una vendita di entrata generati dai robot se il mercato rompe un livello di supporto.

Caratteristiche del Parabolic Sar Ea:

1. Un buon supporto e resistenza becco out a livello di voci.

2. Uno dei migliori trend follower EA, così buono per i seguaci di tendenza e gli amanti.

3. Pochi e potenti a lungo termine dei segnali con una cinquantina di pips di profitto e una cinquantina di pips di stop loss.

Principi di Parabolic Sar EA:

1. La strategia di trading che ho già discusso con voi, EA funziona bene con i livelli di supporto e resistenza. Questo indicatore è buona per tutti i tecnici professionisti.

2. Questo rischio e la ricompensa è di 1:1 in questo EA, quindi è necessario essere molto attenti con la vostra gestione, è possibile impostare molto bassa dimensione del lotto per ottenere lento e costante profitto.

3. Robot lavora con 0.10 dimensione del lotto per ogni operazione è non aprire molte più posizioni fino a quando non sarebbe chiudere il primo.

Parabolic Sar EA trading Parametro:

Prima di tutto voglio dire a voi, gente, che robo trading è un cosa nuova per me e in questo momento sto lavorando con il default EA impostazione o di negoziazione del parametro. Secondo me una cosa che il commerciante è necessario modificare questo robot che è la loro dimensione del lotto devono ridurre a 0.01, 0.02, o 0,03 a destra ora il suo lavoro con 0.10 nella impostazione predefinita. Sto testando il default EA impostazione di ora e spero che vi piace, inoltre, di utilizzare la stessa.

Risultati Del Test:

Ho testato giugno 2015 back test oggi e robot EA wonderful risultato finora. Fino al 30 giugno 2015 mostrando il suo grande performance di negoziazione. Ho provato a $500 di un conto trading, e la conversione che 500 $in $798 DOLLARI. Quasi 300 dollari di profitto. Vorrei suggerire trader di provarlo per un paio di mesi, se si desidera utilizzare questo robot trading reale conti.

Parabolic sar indietro testing.JPG

Parabolic sar di back testing 2.JPG

La mia Personale opinione e raccomandazioni su il consulente:

Francamente non sono un manuale tecnico professionista e non ho molta esperienza di robot di trading, se si desidera utilizzare questo robot in conto reale di trading quindi a prima, si prega di fare una prova in demo trading account. Perché ho testato questo sistema solo per un giorno, e non credo che sarebbe sufficiente per utilizzare il robot in conto reale di trading. Sappiamo tutti che ci sono molti tipi di robot sul mercato e la sua molto difficile scoprire il migliore, solo lavoro con questo anche lo stesso come gli altri e se funziona per voi, allora di sicuro è possibile eseguire in conto trading reale.
    Attached Files File Allegati

Not allowed!

Vietato
    Data Di Registrazione
    Agosto 2013
    Posizione
    Stato Di Himachal Pradesh
    Promo (¢)
    0
    Thumbs Up
    Ricevuti: 321
    Data: 542
    Sì, tutti noi siamo impegnati con il sistema manuale di trading, ma è molto buona per conoscere il robot di trading. Anche io sono un nuovo utente del robot di trading e da questo concorso, ho imparato di più sui robot di trading utilizzare nel forex. Penso che questa è anche la prima volta che quando si utilizza robot forex. 300 USD profitto da un mese è un ottimo risultato da questo robot, keep it up sir.

Not allowed!

Vietato
    Data Di Registrazione
    Nov 2013
    Promo (¢)
    0
    Thumbs Up
    Ricevuti: 105
    Data: 14
    hai una buona spiegazione sul tuo thread, mi fa ricordare i bei vecchi tempi ho solo il parabolic SAR per il mio trading. non è stato un buon risultato, in realtà, ma è valsa la pena di formazione che ho avuto con esso. so che il robot, l'indicatore si hanno risultati migliori rispetto a quando l'essere umano è controllare l'indicatore. il test di prestazione è rilasciata è buona per provare.

Not allowed!

Data Di Registrazione
    Gen 2014
    Promo (¢)
    7,140
    Thumbs Up
    Quote Originariamente Inviato da Khimi234 View Post
    Sì, tutti noi siamo impegnati con il sistema manuale di trading, ma è molto buona per conoscere il robot di trading. Anche io sono un nuovo utente del robot di trading e da questo concorso, ho imparato di più sui robot di trading utilizzare nel forex. Penso che questa è anche la prima volta che quando si utilizza robot forex. 300 USD profitto da un mese è un ottimo risultato da questo robot, keep it up sir.
    Sì, per di più in uscita dobbiamo usare il nostro conto di trading reale mate, ho solo testato per un mese in demo trading account. Parabolic sar funziona bene nel trend di mercato in modo sicuro nel trend di mercato ci darà un sacco di soldi, ma non credo che lateralmente, in condizioni di mercato sarebbe dare qualche bel risultato da operazioni di negoziazione che cosa circa il vostro punto di vista?

Quote Originariamente Inviato da silverlady View Post
    hai una buona spiegazione sul tuo thread, mi fa ricordare i bei vecchi tempi ho solo il parabolic SAR per il mio trading. non è stato un buon risultato, in realtà, ma è valsa la pena di formazione che ho avuto con esso. so che il robot, l'indicatore si hanno risultati migliori rispetto a quando l'essere umano è controllare l'indicatore. il test di prestazione è rilasciata è buona per provare.
    Grazie per il vostro tempo e parole per il mio thread compagno, sì, è meglio utilizzare robot, se stiamo seguendo indicatore per il nostro sistema di trading. Il Parabolic sar è un ottimo indicatore non c'è dubbio, il suo solo un piccolo periodo di test di performance per ulteriori informazioni e report di prestazioni è possibile scaricare questo indicatore e può iniziare il proprio back-testing

Not allowed!

Vietato
    Data Di Registrazione
    Gen 2014
    Promo (¢)
    0
    Thumbs Up
    Ricevuti: 124
    Data: 262
    Quello che una grande spiegazione amico, grazie per la bellissima parabolic sar ea, ma c'è solo una stessa funzione di una cinquantina di pips di stop loss e take profit, o siamo in grado di modificare i parametri di trading che ea. Il rischio e la ricompensa è non sembrare molto bene, ma la sua ancora apparire meglio di quello cattivo. Sto scaricando questo ea e la successiva condivisione circa il suo risultato, grazie per questo ea.

Not allowed!

Vietato
    Data Di Registrazione
    Agosto 2013
    Posizione
    Promo (¢)
    0
    Thumbs Up
    Oh grazie per l'informazione quindi, si, sono anche molto nuovo sull'uso del Parabolic sar robot di trading? Sì, secondo me la sua raffinata per mercato in trend trading, non so come Parabolic sar funziona in modi laterali mercato. Ma soprattutto tutti i trend dell'indicatore fornire molti fuorvianti segnali di mercato laterale.

Not allowed!

Vietato
    Data Di Registrazione
    Gen 2014
    Promo (¢)
    0
    Thumbs Up
    Ricevuti: 211
    Data: 392
    Prima di tutto io sono molto grato a voi per spiegare un bel modo di questo robot chiamato PSAR ESPERTO. Molto bello vedere che si sta mostrando un grande interesse nel robot di trading anche tu sei un tecnico e manuale commerciante di ea amante. Questo è davvero un grande concorso per conoscere a fondo su robot di trading. Ho una buona esperienza di indicatore parabolic ma mai utilizzato questo tipo di robot che si tratta di un unico e nuovo robot per me. Grazie per questo sir

Not allowed!

Data Di Registrazione
    Gen 2014
    Promo (¢)
    7,140
    Thumbs Up
    Quote Originariamente Inviato da Earnperfect View Post
    Quello che una grande spiegazione amico, grazie per la bellissima parabolic sar ea, ma c'è solo una stessa funzione di una cinquantina di pips di stop loss e take profit, o siamo in grado di modificare i parametri di trading che ea. Il rischio e la ricompensa è non sembrare molto bene, ma la sua ancora apparire meglio di quello cattivo. Sto scaricando questo ea e la successiva condivisione circa il suo risultato, grazie per questo ea.
    Basta andare e testare il robot, e se si soddisfare solo allora vai con il trading dal vivo. Hanno un meraviglioso periodo di prova di mate

Quote Originariamente Inviato da Khimi234 View Post
    Oh grazie per l'informazione quindi, si, sono anche molto nuovo sull'uso del Parabolic sar robot di trading? Sì, secondo me la sua raffinata per mercato in trend trading, non so come Parabolic sar funziona in modi laterali mercato. Ma soprattutto tutti i trend dell'indicatore fornire molti fuorvianti segnali di mercato laterale.
    Fino so che ti piace fare il commercio con la tendenza quindi potrebbe essere una migliore ea scelta per voi. Alla prima prova in demo trading account compagno, poi da lì si sarà in grado di sapere che come si debba utilizzare questo in conto reale di trading o le coppie che dovete scegliere per PSAR EA trading.

Quote Originariamente Inviato da forexlearner View Post
    Prima di tutto io sono molto grato a voi per spiegare un bel modo di questo robot chiamato PSAR ESPERTO. Molto bello vedere che si sta mostrando un grande interesse nel robot di trading anche tu sei un tecnico e manuale commerciante di ea amante. Questo è davvero un grande concorso per conoscere a fondo su robot di trading. Ho una buona esperienza di indicatore parabolic ma mai utilizzato questo tipo di robot che si tratta di un unico e nuovo robot per me. Grazie per questo sir
    Benvenuto compagno, Sì, mi sto concentrando tecniche di trading da molti anno e trascorrere meno tempo con ea robot di trading. Robo forex contest sono sempre buona, perché c'è sempre un nuovo argomento per imparare in questi concorsi è il motivo per cui mi piace partecipare a questi concorsi.

Not allowed!

Rookie
    Data Di Registrazione
    Mar 2013
    Promo (¢)
    0
    Thumbs Up
    Ricevuti: 216
    Data: 113
    Ciao amico si dispone di un buon filo. Per la verità, devo ammettere che molti thread o quasi tutti sono migliori di me. Non ho coinvolto in questo concorso molto perché ho avuto alcune altre opere. Ma sono felice che alcuni dei membri (in quanto non in molti hanno partecipato al concorso ) Eseguito abbastanza bene. Sarà felice di vedere che si ottiene un buon posto Vincente.

Not allowed!

Vietato
    Data Di Registrazione
    Agosto 2013
    Posizione
    Promo (¢)
    0
    Thumbs Up
    Quote Originariamente Inviato da PROPENSITY100 View Post
    Ciao amico si dispone di un buon filo. Per la verità, devo ammettere che molti thread o quasi tutti sono migliori di me. Non ho coinvolto in questo concorso molto perché ho avuto alcune altre opere. Ma sono felice che alcuni dei membri (in quanto non in molti hanno partecipato al concorso ) Eseguito abbastanza bene. Sarà felice di vedere che si ottiene un buon posto Vincente.
    Non dico come quella di un mio amico, siamo tutti uguali in questo robo forex comunità, siamo tutti membri di una grande forex apprendimento della famiglia. Si sono anche stesso come gli altri e non penso mai che uno è meglio dell'altro in qualsiasi tipo di concorso. Io amo tutte e membro del forum e sono sempre uguale per me. Partecipazione al concorso significa che non è la sua non è una buona thread, avete già dimostrato che sei uno dei top prezioso thread creatore in questo forum, è per questo che sei un pro membro qui. Tanto di cappello a voi..

E ti auguro un in bocca al lupo per questo concorso.

Not allowed!

Pagina 1 di 2 12 UltimoLast

La Pubblicazione Di Autorizzazioni

• Si non inviare nuove discussioni
  • Si non risposte post
  • Si non inviare gli allegati
  • Si non modificare i tuoi messaggi
  •